|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/05/09, 17:57 | #1 |
Visitatore
|
Incidente auto, rottamazione:consigli
Allora, mia mamma ieri ha fatto un incidente (nulla di grave, adnava a 40 km/h), sul bagnato, in una curva a L, è andata in sovrasterzo->testacoda->alberi....SBAM SBAM...
Praticamente ha fatto danni sia davanti sia dietro. Totale preventivo 6000 euro Valore dell'auto 5500 euro Ora, spendere 6000 euro per farla riparare è una cavolata. Intendevamo rottamarla e prendere una nuova con gli incentivi e con los conto dipendenti fiat. Ma il mio dubbio è: ma se l'auto all'interno è praticamente nuova, quando la rottamo faccio ricco il demolitore! Quindi, io potrei staccare tutto lo staccabile e rivendere i pezzi usati e poi farla rottamare?! Secondo voi conviene o no?! I vetri sono a posto, tranne l'anteriore che era già scheggiato, i sedili sono a posto, il volante e tutta la plancia sono a posto.....vabbè, avete capito che intenderei fare, no? Chiedo suggerimenti a voi... Grazie |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|