|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/05/09, 05:16 | #1 |
Visitatore
|
Ordinato il nuovo kit ohlins per er6n
ciao a tutti come state???spero bene dai...volevo aprire questa nuova discussione perchè non vedendo foto ne discussioni in merito (almeno ho provato a fare una ricerca ma di specifico non ho trovato nulla) vi volevo dire che ho appunto ordinato il nuovo kit della ohlins per la nostra errina e se a qualcuno interessa vi elenco i dettagli, le foto (per adesso solo quella della pubblicità ma se vedo che ci sarà interesse caricherò anche la foto dei vari componenti e del montaggio) e vorrei sapere cosa ne pensate o cosa ne penserò io una volta montato.
Per chi non lo sapesse di cosa sto parlando vi spiego prevemente che è un kit della famosa marca ohlins composto da: -molle forcella anteriore personalizzate (vi chiederanno l anno della moto, il vostro peso, se viaggiate in due e l uso della vostra modo in modo da farvi le molle secondo le vostre esigenze) -olio specifico per le forcelle -un monoammortizzatore posteriore (nello specifico il modello 46Dr con corpo mono da 46mm, stelo da 16mm regolabile in estenzione e precarico molla con ghiera) il tutto al prezzo di 680+iva quindi 816 euro (tutto sommato ragionevole pensando che il mono preso singilarmente costa intorno ai 700 euro compresa l iva) + ovviamente il prezzo che vi farà il maccanico da cui lo andate a montare (io me la sono cavata con un preventivo verbale di corca 850 euro). Che ne pensate???soldi spesi benino e buona idea o soldi buttati al vento per una cavolata? p.s. vi allego l immagine promozionale del kit che di solito si trova sulle riviste |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|