|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
11/06/09, 23:17 | #11 |
Ubicazione: lanuvio -rm-
Moto: zeta
|
Re: Nuovo Pirelli sport-touring Angel ST
io con le mie ho fatto quasi 1000 km e l angioletto non si vede quasi gia +... cmq il prezzo è quasi come l hanno fatto a me ...io ho pagato 300 euro tutto il lavoro e, confermo che sono molto soddisfatto delle nuove pirelli angel .
cosa suggerirti?? la mia moto di cv ne ha abbastanza e anche con accelerazioni brusche ( a gomma calda ovviamente ) rimane bene in traiettoria e mi da molta sicurezza , non sono un super smanettone ma a volte il polso...scende inesorabile... insomma finora sono contento della spesa devi valutare alcuni parametri e poi via a cambiare scarpe ! in bocca al lupo x la scelta Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 22:28 Motivo: Uso inutile del quote |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|