|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/06/09, 15:44 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Aiuto al forum...tutte a me capitano....
Ieri (12.06.09) mi metto a lavare la moto,ma in maniera maniacale (1.30 h di manodopera), ho passato anche la cera ed era perfetta. Oggi per andare all'università devo prendere la Laurentina(dove non c'è la barriera che divide le due corsie..verso la fine altezza fonte laurentina) e come ogni mattina c'era traffico quindi io tranquillamente superavo le macchine a sinistra. Un tizio (età presunta 60 anni) per evitare non si sa cosa si butta a sinistra ed io inchiodo(se stavo 1.50 m più avanti mi sarebbe entrato dentro la moto); inchiodando la ruota anteriore mi si piega a sinistra e mi cada la moto,per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi. Il tipo non si ferma e continua dritto, uno con un vespone vede la scena e tenta di fermare quello che mi ha quasi messo sotto quindi io rialzo la moto e quello con il vespone mi indica quale macchina era(perchè non si era ancora fermato); mi accosto a lui e gli dico di fermarsi, lui senza troppi problemi continua dritto dicendomi adesso non posso fermarmi io non ho fatto niente sei caduto da solo. Mi affaccio dall'altro finestrino dove c'era la moglie e gli dico adesso qui c'è il posto per fermarti, se non ti fermi ti denuncio per omissione di soccorso, ti rovino economicamente(ovviamente non stavo parlando...ringhiavo) niente...continuano dritti e la moglie mi dice "io sto in macchina se non ho sentito niente significa che te non sei caduto"...vi pare normale??...lui invece mi fa chiama i carabieni e poi ne riparliamo e mi dice vai va non ti ho fatto niente e mi manda pure a fanc.ulo....un ragazzo mi accosta e mi fa "inseguilo e menalo questa è ommissione di soccorso"..stavo per farlo però sarei passato dalla parte del torto...
Danni: fiancata sinistra(dove c'è scritto er6-n) rigata blocco motore rigato pedalina rientrata(quindi mi si è rovinato tutto il blocco della pedana. Visto che per cambiare marcia lo devo incidere ogni volta) leva frizione spezzata e bilancieri manubrio(rizoma) graffiati ed anche lo specchieto mi pare. Mio padre mi dice che visto che non gli sono andato addosso è come se sono caduto da solo e quindi la farebbe franca..è possibile come cosa? Io possiedo solo la targa e un ragazzo della mia stessa università che ha visto ciò che è successo è disposto da farmi da testimone... Datemi un consiglio vi prego |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|