ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15/06/09, 11:14   #1
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Il mio dubbio

Ciao a tutti! Sulla mia errina del 2006 (presa usata l'anno scorso ad Agosto a 3900 €) si è presentato il problema della rottura del telaio, è solo all'inizio, una piccola crepa superficiale, me ne sono accorto in tempo grazie a Polutioncry nel giro con i Dolomitici 2 mesi fa. Ho segnalato al concessionario il problema, sono andato da loro con la moto, mi hanno fatto una foto al punto incriminato con il cellulare (non sapevo se ridere o ammazzarlo) e mi hanno detto che avrebbero sentito kawasaki e poi mi avrebbero fatto sapere se è da sostituire o meno (pensate voi che gente) perchè secondo loro il problema si verifica solo con tamponi paratelaio (mai e poi mai avuti, e comunque non è vero). Ora, premessi i seguenti punti:

- con questi del concessionario-officina ho un pessimo rapporto, quasi al livello della loro pessima fama
- la moto resterà ferma per 3-4 settimane minimo per l'operazione da quello che ho letto qui nel forum
- dopo la sostituzione del telaio probabilmente (forse) vibrerà di più
- la moto ha 26000 km e ne ho fatti 2000 nelle ultime 2 settimane, di km ne macino parecchi, quindi quanta vita mi resta del mezzo?
- devo ancora fare il tagliando dei 24000 km in quanto prima di Luglio non avevano la possibilità di farmelo e saranno 200 € circa

mi è balzata in mente questa idea: rientrarla ad un concessionario e prendere un'altra moto. A me piacciono le naked e non voglio moto con più di 100 cv, non me ne faccio nulla.
Come offerte a concessionari fino ad ora ho trovato una Ducati 695 (la adoro) nera del 2007 con scarichi Termignoni (purtroppo, non sono un fan delle elaborazioni) con 13385 km a 5000 €, un'errina del 2008 (immatricolata a febbraio 09) verde con 5000 km a 4300 € e un'errina del 2007 verde con 11200 km a 4200 €.
Alla luce di tutto questo voi cosa fareste? Cosa mi consigliate?
Grazie già da ora a tutti per l'aiuto e scusate per la lunghezza del post!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.