|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
06/07/09, 10:50 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Manco una goccia in Terre Bresciose... forse!
Bel giro mi congratulo per la organizzazione efficentisima,e su questo desidererei aprire una nota a cui tengo molto,so che comprenderete viste le mie tragiche esperienze passate.
Spesso si dice che i motociclisti(soprattutto se giovani) siano incoscenti un po' eccessivi,ieri non solo l'organizzazione e' stata impeccaile per quanto riguarda il tragitto,persino il "ghiaietto" in mezzo alla strada prima di una curva e' stato segnalato,.......non e' poco.....anzi e' molto..... Per quanto riguarda me....mha......sono contentissimo del giro ,mi sono divertito molto.......credo di aver sbagliato tipologia di moto,io sono uno da lunghe percorrenze autostradali a ritmo di velocita' da crociera Mi servira' per la scelta della futura moto,intanto grazie a tutti per i suggerimwenti graditi,non ho mai avuto paura di imparare cose nuove nella mia vita Grazie a tutti e complimenti a Confo per la organizzazione eccellente Jojoev
bresciose, gsxrchevalungo, hemingway, le coste sotto l'acqua, patata, terre |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|