|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/07/09, 13:45 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Nessun "razzismo o gallismo"......ma guidare con i tacchi 12?????
Oggi mentre mi recavo al lavoro in moto(ore 7.45 circa) ho trovato ferma ad un semaforo una ragazza dall'eta' apparente di circa 25-30 anni (almeno questo si evinceva da "sotto il casco) su una ducati con la sua brava giacca di pelle con protezioni,il suo bravo zaino sulle spalle ,un bellissimo paio di pantaloni di pelle che la faceva apprezzare nella sua sinuosa figura.........
.................UN paio di scarpette da "sera" con tanto di tacco 12!!!!................ Ora Ok,ok, io non sono piu' certo un giovanotto e forse non capisco,anzi,probabilmente non capisco.....Mha....... Mi rendo conto che ,per chi lavora con colleghi o con il pubblico ,la pesenza sia cmq importante Mi rendo conto che fare su e giu' con le scarpe o altri indumenti da moto a indumenti "lavoro"puo' essere noioso........... ........ma giudare la moto ,cambiare,con le scarpettine con il tacco.........MHA.......visto che ,oltretutto,nello zaino o in borsa ,un paio di scarpe non dovebbero occupare un volume esagerato........ Mi auguro vivamente non si faccia mai male,vorrei vedere cosa succederebbe a quelle povere caviglie......... Sono interessato ad i Vs pareri in merito,grazie Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di Phos; 09/07/09 a 13:53 Motivo: Prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|