|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/07/09, 16:03 | #11 |
Moto: -
|
Re: Sfilare le forcelle
oggi ho sfilato di 6 mm
6 perchè era lo spessore della rondello che ho usato per fare le misurazioni... come va? bah... francamente... come prima... da un punto di vista di ciclistica dubito assai che una modifica del genere possa portare ad uno stravolgimento delle quote. stimo che l'angolo di cannotto sia passato da 25° a 24,9, quindi dubito assai che io con la mia esperienza (ma anche altri) possano accorgersene. se qualcuno mi sa dire la lunghezza esatta dello stelo forcella dal mozzo ruota alla piastra superiore facciamo anche due conticini... per la guida si percepisce appena. in pratica come aver montato un piega bassa "PIU' " bassa... vista la difficoltà ed il prezzo della modifica tutto sommato la trovo anche valida. nessun accenno di chiusura o di maggior instabilità, anche ad alta velocità. urge comunque un cambio olio forcella. vado di sae 15? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|