|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/07/09, 19:25 | #1 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Perdita guarnizione pompa acqua
Buona sera a tutti, come da titolo ho una perdita localizzata sulla guarnizione della pompa del liquido refrigerante, non è la prima volta che mi si presenta, o meglio appena comprata l'errina mi perdeva sempre poi dopo averla portata dal concessionario, e dopo essermi fatto tirare le viti la perdita si è arrestata per circa 1500 km, per poi ripresentersi qualche giorno fa, anche se in forma lieve, giusto qualche goccia a moto fredda, poi appena entra in temperature basta. A qualcuno di voi è mai successo è come ha risolto, io ho in mente di farla vedere al tagliando dei 6000 (ora sono a 2500) visto che il liquido refrigerante è sempre sulla tacca del massimo.
Allego qualche foto per farvi capire meglio il problema UN GRAZIE A TUTTI nell'immagine 487 la perdita è evidenziata dal cerchio rosso |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|