|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/08/09, 10:12 | #1 |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Caduta: In crisi totale...
04/08/09: Purtroppo è capitato anche a me...giro aspettato da tantissimo tempo con amici...Giro: milano-passo dello stelvio-austria-svizzera....e poi poco prima di Chiavenna un mio amico in curva, abbagliato dal sole, chiude completamente il gas e io dietro mi vedo avvicinare pericolosamente...allargo ma finisco nella ghiaia ad un millimetro dalla montagna...cerco di riportare la ruota davanti sull'asfalto ma c'è un gradino...la ruota davanti mi abbandona e vado giù....io mi alzo subito e sto bene...non mi sono fatto niente, solo qualche dolore dalla botta che ho preso...la giacca invece è da buttare (anzi già buttata), pantaloni nuovi del giorno prima (presi come regalo di compleanno) rovinati però non da buttare...moto: carena sinistra grattata parecchio, carter grattato, si è staccato un tubo con del liquido refrigerante, il resto sembra apposto...
Questa è la mia prima caduta con l'errina, ma prima con l'rs125 sono caduto due volte, una in garage (c'era dell'olio per terra) e una in strada (una bici mi taglia la strada mentre supero un camion)....sono cmq 3 cadute in 11.000km...troppe secondo me...per andare in moto bisogna avere anche fortuna...io evidentemente questa fortuna non ce l'ho... Dopo le ferie la faccio mettere apposto il più possibile (sono uno studente quindi tirarla a lucido non penso di arrivarci economicamente...non so quanto costano i pezzi danneggiati però immagino non poco) la moto e poi vedrò se venderla o no...purtroppo sono davvero in crisi...la moto è la mia passione...però sentirmi come mi sento adesso...vedere le lacrime della mia famiglia...forse è veramente il destino che mi ha già dato un paio di warning e magari la prox volta andrà peggio...
Ultima modifica di juvetaz; 05/08/09 a 10:31 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|