|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
19/08/09, 08:26 | #11 |
Visitatore
|
Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!
Che dù maron
Si deve parlare di Stoner e tirano sempre in mezzo gli altri. In questi giorni, leggendo nei vari forum non si fa altro che parlare sui post che riguardano il ragazzo australiano ma inevitabilmente il discorso (chissà perchè chissà come) tira dentro anche altri piloti e il cosiddetto loro "****". Parliamo del cangurino e dei suoi mali. Le domande e le curiosità sui guai di Stoner probabilmente non troveranno mai una risposta certa e sincera (io la mia idea me la sono fatta come altra tantissima gente) e personalmente auguro al ragazzo di guarire prestissimo e cosa più importante di ritrovare quella scintilla che un paio di anni fa lo portò a vittorie strepitose bastonando tutti. Quello che mi fa pensare sono le voci di un contatto Lorenzo-Ducati e qui mi sento di fare un paio di ipotesi. 1° Stoner non sarà mai più quello di prima (e qui allora quelli di Borgo Panigale sanno già e non rivelano) e resterà in Australia con arco e frecce a cacciare galoppando su un destriero 2° Stoner tornerà ma la fiducia in lui non è più cieca e quindi è l'ora di pensare a trovare un altro che sappia portare la Ducati alla vittoria Una cosa è però ineluttabile, il mondo delle corse in moto va avanti come tutte le altre cose del mondo e morto un papa se ne farà un altro Scusate un po' di cinismo ma a questo mondo nessuno è indispensabile, nessuno è certo e nessuno è immortale. La storia insegna che gli uomini nascono, se fanno cose importanti saranno ricordati altrimenti saranno come il resto dei tanti che nonostante tutto contribuiscono a tirare avanti (chi più, chi meno e purtroppo chi per niente) la carretta. Gli interessi sono stati, sono e saranno sempre avanti a tutto e tutti, l'economia si basa su questa semplice e bizzarra equazione - io produco, tu compri = devi lavorare per vivere e farmi arricchire Se poi non riesci a trovare lavoro mi dispiace per te ma sono cavoli tuoi e di chi ti sta intorno. Scherzi a parte (ma non troppo), la MotoGP così come si sta mettendo sta andando verso un fututo grigio scuro, molto scuro. Spero in un ritorno al "manico", mettendo al centro di questo sport ancora l'uomo e la sua capacità di imbrigliare la potenza e l'esuberanza di macchine da lui stesso create. Tutto il resto è noia e spetteguleSS Lamps Ultima modifica di nardo; 19/08/09 a 08:29 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|