|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/08/09, 16:30 | #1 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?
Salve a tutti non so se la conoscete ma questa casa produttrice presente in italia propone dei silenziatori per moto a prezzi super competitivi e chiaramente ce ne sono di specifici per la nostra errina.
io ne ho visto uno montato su una moto da enduro di un mio amico(nn ricordo quale modello) e devo dire che sono fatti proprio bene infatti sono omologati e hanno il Db killer estraibile ne ho visti alcuni per l'er6-n quello piccolo in titanio costa 170 eurini circa quello in carbonio 190 penso che i prezzi siano ottimi rispetto a marchi piu conosciuti. questa azienda effettua un servizio di vendita on line questo e il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato io volevo sapere se qualcuno li ha acquistati e se si quale modello e quali sono le considerazioni sul prodotto. ciauuuuz |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|