|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/08/09, 18:59 | #1 |
Ubicazione: Muggiò
Moto: Z750 My 2009
Auto: Citroen C3
|
ER-6n addio, passo alla Zetina
Ragazzi è arrivato il momento che io e la mia errina ci separiamo, mi dispiace un sacco darla dentro per una nuova Z750, ma ormai me ne sono innamorato, ogni giorno tornando a casa da lavoro la vedevo e mi dicevo ( quanto è bella!!) e cosi mi sono deciso, ieri sono andato in concessionaria, mi sono fatto fare un preventivo per la nuova Z750 my 09 e ho deciso di comprarla, sabato andrò a fare il contratto e poi darò dentro la mia errina, chiaramente la consegnerò tutta originale ** deleted by murtle **
Ho sempre avuto moto da enduro, l'errina è stata la mia prima moto da strada e devo dire che mi è piaciuta subito fin dall'inizio, tutt'ora mi piace ancora, ma quando sento il suono del 4 cilindri mi vengono i brividi. Ho deciso di prenderla nera anche se avrei preferito arancione, ma mi dicono che arancione non si trova più perchè è una colorazione del 2008, comunque anche nera è molto aggressiva. Oggi per di più è il mio compleanno, quindi quale miglior occasione per farsi un regalino. Appena l'avrò ritirata vi posterò le foto, ciauz. Ultima modifica di murtle; 26/08/09 a 13:58 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|