|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/09/09, 22:23 | #1 |
Visitatore
|
Libretto uso e manutenzione...qualcuno l'ha consultato?
Ciao a tutti sono un felice possessore di una ER-6N Verde con 5400 km circa, leggendo sul forum noto che tutti fanno il secondo tagliando a 6000 km ed effettivamente il mio concessionario mi ha segnato sul libretto della garanzia che devo rientrare per il tagliando a tale chilometraggio, ma il nostro libretto di uso e manutenzione parla chiaro! Il secondo tagliando si fa a 12000km, parola di Kawasaki!!! A 6000km ci sono dei controlli a vista di alcuni tubi e bla...bla...bla... ma nulla che vada sostituito, olio...filtri...etc...
Quindi chiedo perchè tutti voi siete andati a fare questo fantomatico tagliando dei 6000 km...così facendo era meglio mi comprarsi una Ducati!!!La nostra moto è super economica per quanto riguarda la manutenzione, proprio perchè il suo punto di forza è il fatto che deve rientrare in officina ogni 12.000 km, libretto alla mano! Controllate e ditemi se so leggere o meno... P.s.: non voglio assolutamente offendere quelli che l'hanno fatto ogni 6.000 km, non è questo il mio intento, ma solo quello di fare chiarezza! ---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 12:02 ---------- Scusate se insisto, ma mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate. Ultima modifica di gianluca2512; 03/09/09 a 22:21 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|