|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/09/09, 18:07 | #1 |
Ubicazione: Piemunteis d'la Langa - Alba (cn)
Moto: er6-n
Auto: seat ibiza 1.4 TD signo / mazda6 sw luxury (ormai ex.. sigh)
|
Luci abbaglianti sempre
Spero di scrivere nella sezione giusta.
siccome diventerò tra poco motociclista e ho sempre visto i motociclisti dall'interno di un'auto volevo chiedere a voi una cosa che mi sono sempre chiesto. molto spesso, se non quasi sempre, in auto vengo letteralmente abbagliato dai fari delle moto che mi seguono o che incrocio. ho quindi sempre pensato che la maggior parte dei motociclisti usi sempre le luci abbaglianti, il che posso garantire è sia fastidioso che pericolo per gli altri utenti della strada. non nascondo che più di una volta ho fatto segno loro (classico flash di fari) di rimediare e tutte, dico tutte, le volte sono stato ricoperto di gestacci e cose simili. ora non voglio fare polemiche nè accusare o fare di tutta un'erba un fascio, ma voglio chiedervi se è proprio così, cioè che tra i motociclisti è diffusa l'abitudine di utilizzare le luci abbaglianti in ogni situazione senza curarsi di cosa pensino gli altri. p.s. a difesa dei motociclisti però segnalo anche tanti, troppi, automobilisti che girano con lampadine montate male (che puntano alla luna), luci di posizione scolorite o con fendi/retronebbia assassini
Modalità di visualizzazione | |
|
|