|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/09/09, 00:30 | #11 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
Re: Vibrazione/risonanza intorno ai 4000 giri a gas costante
eccomi qui tra voi
e semplicissimo prendete una chiave a tubo della grandezza delle viti del gruppo ottico se nn la avete sate una chiave fissa la misura nn ricordo mi sa che e 8. poi svitate le 4 viti che sono poste 2 lateralmente i basso e due sulla parte superiore del gruppo ottico. questo vi permetterà di spostare il gruppo ottico in basso e accedere liberamente alle 2 viti che bloccano la calotta della strumentazione. in modo da nn sganciare i due blocchi a pressione. quindi svitate le due viti poste in basso alla calotta del contachilometri e quindi sganciatelo io ho sistemato i feltrini sulla parte superore in 3 punti uno centrale e glia altri 2 sui lati poi vedete voi ma assicuratevi che poi la calotta si richiuda senza problemi. quindi riavvitate il tutto e il gioco e fatto. ragazzi spero di essere stato chiaro in caso cntrario non esitate a chiedere. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|