|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/09/09, 15:02 | #1 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Primo integrale: Agv k4 o Nolan n62?
Attualmente ho un modulare Nolan n100, ma non mi ha sodisfatto molto per il suo comfort. Rumorosissimo, spifferi d'aria dapertutto, ed è saltata dopo un anno, una parte della guarnizione superiore tra la visiera e la calotta, facendo scendere goccioline d'acqua quando piove. Quindi vorrei comprarmi quello che sarà il mio primo integrale (e il modulare utilizzarlo solo per l'estate), e sono indeciso tra questi due modelli.
L'Agv k4 mi tenta perchè è in fibra di vetro composita, ma ha il sistema di allacciamento micrometrico, e quella linguetta di plastica non m'ispira molta sicurezza. Il Nolan n62 è in materiale termoplastico, ma la rivista Altroconsumo lo indicava come il modello con il miglior rapporto qualità-prezzo nei suoi test. Vi posto i link per i due modelli: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualcuno saprebbe indicarmi che differenze vi sono di qualità e comfort? O magari indicarmi qualche altro modello di marca diversa? Considerate che non vorrei svenarmi per il casco, anche se so che è fondamentale, ed entrambi i modeli costano poco meno di 200 euro. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|