|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
14/09/09, 10:17 | #1 |
Visitatore
|
Motoporchetta settembrina
Ormai quest'appuntamento fà parte della tradizione del forum : LA MOTOPPORCHETTA.... anche se io la chiamerei PORCHETTI IN MOTO.
Appuntamento alle ore 8:00 sull'A1 direzione Roma, solo che la sera prima DH mi chiama per dire che farà mezz'ora di ritardo e di avvertire gli altri....... ma io, furbo, conosco i miei polli e non chiamo nessuno, così Andrea arriva alle 7:45, io alle 8:20, trevik e zen con molta calma alle 8:40 e DH e consorte alle 9:00, che ci volete fare siamo fatti così, a noi la puntualità ci fa venire l'orticaria. Cmq la giornata è bellissima, c'è il sole....... alla faccia di SIRRUCROW. Per una strana alchimia arriviamo a frocinone puntuali e lì troviamo ad attenderci il sicario di SIRRUCROW... PGer6 che era venuto per salutarci e che si sarebbe staccato poco dopo perchè a suo dire avrebbe piovuto e non voleva beccarsi l'acqua . Poco dopo arrivano i romani e partiamo. Puzzetto ci porta per delle belle strade curvose, anche se per me mantenere la sua andatura diventa più faticoso del solito causa gomma posteriore pietrificata così dopo 2 o 3 curve stile motard rinuncio. Omai siamo quasi arrivati, mancano 5km, niente acqua........ ma all'improvviso qualcuno da lassù apre i rubinetti e nel giro di 1 minuto siamo fradici ...... LEI e il suo sicario hanno colpito! Alla fine arriviamo ad Ariccia dove ci aspetta pure il Canaro, ci sediamo a tavola per fare uno spuntino a base porchetta, salsicce, formaggi, salumi vari, pappardelle al cinghiale, carbonara e altri cibi salutari annaffiati dalla romanella. Nel frattempo rispunta il sole e non senza qualche difficoltà rimontiamo in sella e andiamo a Nemi per concludere degnamente con le crostatine di fragole e anche perchè il perfido DH ci voleva fare le foto sotto le p.alle del nonno, ma il nonno non c'era e di conseguenza nemmeno la sue p.alle. Nel frattempo i primi lampi ci consigliano di riprendre la strada di casa, LEI ci sta pensando. Il resto sono 180km di pallostrada sotto l'acqua accompagnati da un bellissimo arcobaleno. Come non concludere con il classico: stanchi ma felici ( e pure un poco bagnati) siamo arrivati a casa. PS: Maurizio e Valerio siete troppo forti, piacere di avervi conosciuto. Ultima modifica di settanta; 14/09/09 a 10:24 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|