|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/09/09, 21:59 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
La seconda che scoppia, ma è normale ?
ragazzi non so il vostro cambio, ma il mio è una cosa "strana"
quando vado per mettere la seconda ( anche con il piede deciso ) ho un ritorno di forza sul piede e un CRATACRAK udibile fino a 50 metri di distanza (immaginate un po di eco ) e non solo, a volte non riesco nemmeno ad inserirla, avendo POI al secondo tentativo di inserimento, una BOTTA sul piede ( come se si rifiutasse di inserirsi ) in pratica SCHIOCCA ! anche ripetutamente, come se inserissi la prima ( a volte anche piu rumorosamente ma senza mai saltellare ), ma non lo fa sempre, lo fa solo ad un certo numero di giri ( descrivendo meglio la cosa : a volte cercando di metterla in 2° il cambio GRATTA e non entra) praticamente mi succede quando sono dai 4000 ai 6000 ( piu preciso non so essere perchè mentre me ne accorgo sta scalando ) ma poi tipo se sto a 3500 o 4000 pelo non succede °___° capisco che un cambio rumoroso sia sinonimo di buona salute ma, BOIA dè qua mi esplode il cambio..... voi che ne pensare ? solite pare mie ? spero di aver fornito un immaginario descrittivo abbastanza adeguato, in caso posso fornire altri particolari sotto domanda, dai dai che è ancora in garanzia e se il tipo di prima la ha maltrattata posso farmela aggiustare !!!!!!!! Ultima modifica di stop; 19/09/09 a 14:29 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|