ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21/09/09, 11:57   #11
MBA
Visitatore

predefinito Re: Centralina

Quote:
Originariamente inviata da mox Visualizza il messaggio
...
- Se l'hai messo, considera che la centralina aggiuntiva riporta la moto a funzionare come accadeva con i carburatori. Hai praticamente una carburazione fissa che non si adatta più al cambiare delle condizioni. Se quindi è un po' "tirata" in un senso o in un altro, è normale che al varaire delle condizioni atmosferiche possa necessitare di un ulteriore aggiustamento per tornare alla perfezione (o a come era prima).
A questo proposito ti chiedo una informazione da "profano" (mi pare di avere visto con il "cerca" che l'argomento non è stato ancora trattato):

sul sito della Powercommander ho visto questa centralina aggiuntiva "Auto Tune"
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per caso serve per ovviare a quel problema di cui hai parlato tu?

Mettiamo il caso di una ER6 con Mox1, taglio dei cornetti, filtro più aperto (che sia autocostruito o acquistato), marmitta aftermarket ma omologata sia per l'acustica sia per le emissioni inquinanti (quindi che non abbia perso l'omologazione Euro3)... l'aggiunta di una Powercommander V + modulo Auto Tune che vantaggi può portare? (mi riferisco a vantaggi non tanto di prestazioni massime che mi interessano poco ma di fluidità di erogazione, miglioramento di coppia senza influire in modo vergognoso sui consumi).
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione