|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/09/09, 00:25 | #11 |
Ubicazione: Alessandria
Etā : 46
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto
Piccolo update, che tanto non è che freghi molto a nessuno, ma almeno mi sfogo... -.-
1. Ci vorranno 3 mesi per avere il verbale dei vigili perchè "prima di tre mesi per ordine della procura, non possiamo rilasciare verbali di incidenti dove ci siano state lesioni" (testuale dell'addetta ai verbali) --> ho recitato il calendario di padre pio più o meno da gennaio a giugno 2. Ho il ginocchio pieno "d'acqua" della botta e forse dovranno drenarmela --> calendario di padre pio da giugno a settembre 3. non posso far riaggiustare la moto perchè, come molti sapranno, in questo momento sono disoccupata --> calendario da settembre a dicembre 4. il mio umore peggiora di giorno in giorno, perchè il mix tra sfighe, s****o, burocrazia e dolore non mi rallegra per niente --> ho iniziato col calendario di padre indovino... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalitā di visualizzazione | |
|
|