|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/09/09, 11:31 | #15 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto
Grazie del supporto, a tutti!
Cts, se pensi che le cose non possano andarmi peggio, non conosci i miei periodi di sfiga... nel 2004, in un ann, ho avuto un periodo simile a questo e... incendio a casa, beghe legali col padrone di casa per incendio, mio coinquilino fuggito lasciando me e l'altro coinquilino nella m..., a distanza di 1 mese, mio padre operato e amputato, lasciato lavoro e Milano perchè era una situazione insostenibile, cambiato lavoro e stata via 9 mesi maltrattata e malpagata (sono tornata da un imbarco sulle navi da crociera con qualcosa tipo 400 euro da parte perchè mi avevano fatto pagare qualsiasi cosa tra corsi obbligatori, divise, minchiate varie), torno a casa, sto disoccupata 5 mesi, finalmente trovo un altro lavoro a terra per stare vicina ai miei, non mi pagavano e mi trattavano di m..., mio padre muore e, il giorno del funerale, il mio ex capo, la mattina mi ha obbligata ad andare a lavorare.... ora, non dico, ma un bel raduno a Lourdes, quando me lo organizzate? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|