ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27/09/09, 16:26   #22
diecidecimi
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
predefinito Re: 27/09/09 Mattino al MoooOOOOtttaAAAArrrOOOnnEEEE

Report-ino in attesa di aggiornamenti.
Bel gruppone tenuto bada dai cani-pastore veterani del Mottarone, giunto in vetta senza problemi, un po' sgranato a causa di qualche auto. Ho assistito ad un paio di "lunghi", finiti bene (uno per brecciolino, l'altro per troppo zelo), ma nient'altro.
Ho rosicchiato un altro millimetro alla cera dei legni, me , da cittadino doc, temevo peggio sinceramente. La nuvolona nera di Jack, incombente, ci ha scansati, ed è sparita dietro la montagna snza colpo ferire: scampato pericolo, anche perchè la maggior parte di noi aveva lasciato a casa tutto il baraccone da pioggia.
Dopo la tavolata ( a naso, eravamo una ventina di bambocci e bambocce), si scende. Non passa molto che compare uno sciame di lucette rosse e qli di moto in rapido avvicinamento: gran frenata, con rigone nero, e si svela l'arcano: la hornet di gengi_one è in un terrapieno dopo il canale di scolo, a causa di un drittone. Morale: radiatore maciullato sul lato destro, oltre a prevedibili danni collaterali minori. Inizia una carambola dovuta alla distrazione: tutti accostiamo a destra, ma parecchi dimenticano di tenere la prima marcia inserita aprendo il cavalletto in discesa. Effetto domino: altre tre moto si stravaccano sulla carreggiata, tra graffi e leve frizione spezzate.
Io sono alla prima uscita, ma forse porto sfyga...
Grandissimi Scin, Giec , marla ed Elegantone ricompattano i dispersi e scortano tutti in un piazzale per leccarsi le ferite.
Chi rientra per il tempo scaduto, chi prosegue per un prolungamento del giro, e i veterani che provvedono al malcapitato.
Che dire? non male per essere la prima volta!
Mi sono divertito un sacco!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione