|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/10/09, 20:48 | #11 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: Lubrificante catena
Oggi ho pulito la catena smontando il para catena e il para pignone. Km. 5800. Era secca e sotto i suddetti para cera una morchia da schifo. Prima con pennello e petrolio bianco ho pulito il tutto poi asciugato con cencio. Per ingrassare ho usato un prodotto arexon, Probike con PTFE pagato 6 €. x 200 ml Sembra molto fluido e ha imbrattato cerchione e forcellone Dopo ho passato lo straccio per levare il grasso in eccesso.
Avevo trovato da Gusmann su via Nomentana il did ma volevano 21 euri..per 400 ml. Come primo approccio non sono contentissimo, e mi sa che la prossima volta uso pennello e grasso. Domani vedrò quanto imbratta sto Probike Cosa mi suggerite, quale grasso da stendere a pennello ? Con le moto precedenti ho sempre usato did, ma adesso il costo è eccessivo, viste le diverse priorità, perchè quando sei scapolo, la vera fidanzata è la moto, ma quando metti su famiglia... P.s. devo anche lavarla visto che non l'ho mai fatto e la moto dorme all'aperto, nel suo sacco a pelo...Non ho trovato un topic al riguardo...consigli per un lavaggio a mano ? grazie per i vs. suggerimenti Davide
Modalità di visualizzazione | |
|
|