|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
05/10/09, 22:51 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
I nostri amici animali
Da un' idea che mi è venuta in mente chiacchierando con diecidecimi, ecco un topic dove ognuno può parlare del proprio amico, domestico o meno, con foto, aneddoti etc.. etc...
(Mogli, mariti, fratelli, fidanzati\e non valgono ) Io volevo un iguana ma alla mia ragazza non piacciono. Mentre per me è un animale bellissimo Come qualcuno saprà, sto comprando casa per andare a convivere. Ovviamente abbiamo pensato a un cagnolino da comprare. Purtroppo, non lo faremo, perchè i nostri lavori non ci permettono di accudirlo come meriterebbe Comunque, sarebbe stato così: Ora tocca a voi SCIIIIIIN è vero che sei più intelligente di me, ma ricordati la maiuscola Mod Pizietto.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 28/04/11 a 12:44 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|