|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/10/09, 22:35 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sono io che esagero nel cercare l'eccessivo comfort in una moto?
Dopo avere letto il test della Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sono sorpreso (come ogni appassionato) a sognare di poterla cavalcare per i miei itinerari abituali, attualmente gestiti da un comodissimo scooterone.
Mi sono chiesto però: ma io sono uno scooterista incallito o ho ancora speranze di redimermi? Mi spiego: in discussioni del passato mi hanno colpito 3 cose
Insomma: sono io che esagero nel cercare l'eccessivo comfort in una moto? Un "vero" motociclista deve amare per forza alcuni aspetti più scomodi della motocicletta? Grazie dell'attenzione.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|