|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/10/09, 17:07 | #24 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Re: Moto Morini 9 1/2, è vero amore.....
Bravo SPIFFERO!
Se può essere utile a qualcuno, mio marito è passato direttamente a dall'er6 (che ora è mia) alla 91/2, anche per lui è stato amore. Unico punto chiaro è che voleva una moto più grossa, non solo di cilindrata, ma anche di dimensioni; voleva sentirsi qualcosa di più tra le gambe (attenzione, non mi fregate: so che con questa frase finirò su "PIRLA DI SAGGEZZA", ne sono cosciente, ma non sapevo come scriverlo con altre parole....). Dopo aver cercato, provato e guardato per mesi ogni genere di moto (dal BMW GS, a varie Ducati e Triumph, passando perfino per qualche Harley...) le ha valutate TUTTE e ha deciso per la Morini Corsaro Avio ... poi io gli ho fatto cambiare idea per la 91/2 più che altro per un discorso di comodità andando qualche volta in due (dietro sulla Corsaro non ci stavo neanche piangendo) e per uno stile decisamente meno "bombardone". E a luglio è arrivata la 91/2. Ora è contentissimo della sua moto, gli unici piccoli dubbi che ha sono: le gomme di serie sono Phantom turistiche un pò strane, che cambierà al più presto, dice; la forcella, al contrario dei modelli Corsaro, non è regolabile (ma per adesso è solo una mania di averla regolabile perchè non ne ha sentito la mancanza..). Se qualcuno ha bisogno di info più precise, offro volentieri la disponibilità a parlarne (dopo che ha stressato me per mesi) di Massimo .... (al momento ignaro del messaggio che sto scrivendo). Per Spiffero: ancora complimenti per l'acquisto (ora nel nord-ovest siete ben in TRE ad avere la 91/2 !!! Se sei iscritto al forum del Pompone, ti ritroverai con mio marito ... Vi metto la foto delle motine di famiglia parcheggiate al Colle dell'Agnello. Ovviamente ho preso l'UNICA foto in cui la mia errina è in primo piano ... Per poter vedere il link devi essere Registrato a tutti!
|
|