|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote ! |
21/10/09, 13:08 | #11 | ||
Moto: -
|
Re: Autovelox. Per una volta c'hanno preso...
Quote:
ma scherzi?? mi casa es su casa... posta posta... irreale? cosa? che uno scriva sms al volante? si vede che non ti guardi in torno con attenzione mentre giri in moto. io ormai sto scommettendo con me stesso: mentre mi avvicino da dietro ad un'automobile ti so dire se il guidatore è al telefono, scrive sms, fuma, mangia, beve o legge il giornale. ormai mi devo un sacco di soldi, perchè ci prendo quasi sempre. sto cercando di migliorare: tra un po' ti saprò dire anche COSA sta scrivendo... gran parte di quelli che non mettono una freccia o sta fumando o sta telefonando. se vedi uno che ogni tanto frena ad ****ibus 9 su 10 che sta mandando un sms... ormai tra attività collaterali varie chi guida guardando la strada è in netta minoranza. soprattutto quelli che guidano i suv poi, mica si abbassano a guardare quel che succede al "piano di sotto"... e tutti dovremmo tenerne conto, guidando in città. come ho già detto altrove, fate sempre come se non vi avessero visto, tanto nell'80% dei casi è vero. e non ho detto 80% sparandolo a caso... Quote:
in effetti è la cosa più inverosimile: mai visto un ospedale dove ti fanno una tac ed un ago aspirato perchè entri dicendo di aver vomitato. |
||
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|