|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/10/09, 15:07 | #1 |
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
|
Vo-ta-te-mi !!!!
Ciao a tutti.
Come prima cosa, se ho inserito questa discussione nel posto sbagliato o peggio, se inserendola ho infranto qualche norma del regolamento.... chiedo pietà in anticipo! Tempo fa, mi sono iscritta al forum di Motocicliste.net : non ho mai partecipato attivamente ma ho letto, letto e riletto su svariati argomenti. Quest'estate ho visto che avevano messo un concorso aperto a tutti: "Moto & Amore", si trattava di inviargli un racconto a tema (autobiografico o no) dove la MOTO e l'AMORE c'entrassero in qualche modo ... Così per gioco mi sono messa a pensare, pensare ed elaborare cosa poteva saltare fuori... (premetto che il "racconto romantico" non è proprio il mio genere...). Il risultato è stato un racconto completamente diverso da quello pensato all'inizio (che era + autobiografico). L'ho poi dimenticato lì, salvo ricordarmene il giorno della scadenza del concorso, in cui in fretta e furia l'ho ributtato giù e inviato. Pensavo che di racconti ne inviassero una valanga, e che il mio si perdesse nei menandri della segreteria di Motocicliste.net e invece: eccolo pubblicato!!! E i racconti pubblicati sono solo 32!! QUINDI: NOI DI ER6ITALIA, SIAMO O NON SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA? (Lecchinaggio purissimo...) Se avete voglia di leggere quei racconti vi troverete qualcosa di veramente carino (non solo il mio ) >>> ma comunque votate il MIO che è il nr. 30 (TITOLO "IL BAR DEL COLLE") <<< Tra l'altro mi sono piacevolmente stupita del fatto che anche alcuni maschietti abbiano inviato racconti, e un paio davvero belli (ma comunque votate il MIO, ricordate, il nr. 30 !!). Per votare troverete le indicazioni sul sito, ma comunque è molto semplice: se siete iscritti/e a Motocicliste.net potete votare lì, se non lo siete, si può votare su Facebook alla pagina di Motocicliste.net. P.S: per quelli che leggeranno il mio racconto: chiedo scusa a tutti per aver inserito come moto la Z-750 invece che l'ERRINA... non so come, mi è venuto fuori così!
Modalità di visualizzazione | |
|
|