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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 07/11/09, 13:05   #16
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vibrazioni - strada percorribile per risolverle alla radice ?

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
...

Il mio scuterone non vibra ...
Il mio scuterone ha un cambio che sembra un burro ...

Il mio scuterone è la moto più bella del mondo ...


Bhè ... sentire pulsare un motore è sempre bello ... che sia un bici ... un trici ... un quadri ...


Non fraintendetemi ... ma il bello ... bellissimo ... del quadri ... è l'entrata in coppia ... ti senti un calcio nel qlo ... una botta in avanti ... ti sembra di entrare nell'iperspazio ... io ... che sono un fermone ... alzo la marcia ... ma i manici ...


Quando ho scambiato per un giretto il mio scuterone con l'errina di jack ... bhè ... devo dire che ero sempre in fuori giri ... beato limitatore ... perchè aspettavo sempre il calcio in qlo per cambiare ... e comunque devo dire che l'errina di jack non vibra ...


Ma la cosa che più mi piace del bici è che è silenzioso e parco nei consumi ... secondo me la coppia maggiore ai bassi è solo una hahata ... perchè un 4 cilindri da 180 cv svernicerà sempre un bici da 100 cv ... e a parità di cavalli e cilindri ... quello che conta è il manico ...


......beh...con 80 cv di differenza puoi permetterti di sverniciare anche valentino!!!! grazie al piffero!!!!!
silenzioso il bici? (parlando sempre di alti regimi perchè andando piano con scarichi originali sia 2 che 4 cilindri sono sempre silenziosi) hai mai visto e sentito dal vivo una gara di sbk? o semplicemente una ducati con il motore "grande" (1200) che tira veramente in montagna?
si guidano in modi diversi ma per andare forte con entrambi ci vuole polso a 90° !!!!!
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Tag
attacchi, block, silent, telaio, vibrazioni

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