|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/11/09, 18:54 | #1 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Moto astruse e/o impressionanti
Quali moto vi hanno impressionato per le loro particolarità ? Prototipi, moto di serie, qualsiasi astruso mezzo dotato di due ruote e spinto da un motore (di qualsiasi derivazione) è valido.
inizio io... Personalmente due sono quelle che mi hanno lasciato un ricordo indelebile : Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato un vero monumento da 400 kg. con servizio di recapito a casa con ingengnere istruttore per corso di guida...prezzo oltre 170.000 euri... Poi questa moto con motore a turbina Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ce ne sarebbero molte altre ma queste per motivi diversi mi sono rimaste impresse... E voi ?
Modalità di visualizzazione | |
|
|