|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Vaccinazione contro virus A H1N1 la farai? | |||
Si, la faro' o l'ho gia' fatta | 1 | 1.27% | |
No, non l'ho fatta e non la faro' | 73 | 92.41% | |
Aspetto l'evolversi della situazione e decidero' | 5 | 6.33% | |
Chi ha votato: 79. Non puoi votare questo sondaggio |
09/11/09, 21:30 | #11 | ||
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?
Quote:
Quote:
in realtà (vado a memoria,senza essermi ri-documentato) i disinfettanti hanno anche proprietà antivirali: una caratteristica dei virus in genere è di non essere particolarmente resistenti all'ambiente, e vengono inattivati con facilità dalle condizioni sfavorevoli: ecco perchè per il contagio occorre un contatto diretto o ravvicinato, e con cariche infettive elevate, cioè concentrazioni notevoli di agenti patogeni: solo in certe fasi della malattia si ha un'espulsione massiccia di virus). Correttissimo invece il discorso riferito agli antibiotici: agiscono solo sui batteri, ma assolutamente non fanno un baffo ai virus, per il loro stesso meccanismo d'azione. Non si possono annegare i pesci! (kazzata per sottolineare il meccanismo)
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego Ultima modifica di diecidecimi; 09/11/09 a 21:34 |
||
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|