|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Vaccinazione contro virus A H1N1 la farai? | |||
Si, la faro' o l'ho gia' fatta | 1 | 1.27% | |
No, non l'ho fatta e non la faro' | 73 | 92.41% | |
Aspetto l'evolversi della situazione e decidero' | 5 | 6.33% | |
Chi ha votato: 79. Non puoi votare questo sondaggio |
10/11/09, 17:57 | #11 |
Ubicazione: Monza, MB
Moto: er 6n my 2009
|
Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?
Sìsì, è lei è lei...su quello siamo sicuri, mia madre le ha fatto fare il test così per sport, e per far felici i giornali che possono aumentare il numero di casi poi tra l'altro noi ci siamo, come tutti gli anni, vaccinati per l'influenza stagionale, ed in effetti erano almeno 3-4 anni che non mi beccavo qualcosa...
I vaccini funzionano, su quello ci potrei abbastanza scommettere...sul fatto che abbiano effetti collaterali, direi che anche quello è dimostrato. poi si sa che in italia, dove ci si informa al 90% solo in tv ci possono far credere che ci sia in giro l'ebola, quando invece è una influenza piuttosto innoqua...
Modalità di visualizzazione | |
|
|