|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/11/09, 16:37 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
Sesso:
Messaggi: 227
|
Re: Volano Er6n
Guarda io volani ne vedo lavorare parecchi. E in commercio è pieno di volani ad es. Ducati o Aprilia.
Se noti le auto in pista o su rally la modifica c'è sempre. in pista le moto lo tirano via proprio.. In tante occasioni si è detto che alleggerirlo comporta sempre un vantaggio e pochi svantaggi (che x me sono vantaggi anch'essi invece, odio la rotondità) Non ho mai visto nessuno che appesantisce un volano. Sulla mia auto ho avuto solo pro. E anche altri che l'hanno gia fatto sulla moto mi hanno detto che è sicuramente da fare sia sui bicilindrici e ancora meglio sui quattro. Ad ogni modo sia sulla auto che sulla moto ho parecchie modifiche sotto
__________________
vendesi centralina rb 3 + bimappa + cabalggio er6 - scarico completo arrow+shark carbonio |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|