|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/11/09, 03:52 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
DORNA: questi non capiscono nulla...
No, non voglio attaccare la DORNA di Carmelo Ezpeleta perché abolisce la classe 250. O perché rimetterà in auge i motori 1.000 nella MotoGP. O perché lascia dieci centimetri quadrati di paddock ai team della classe 125...
Voglio attaccare la DORNA perché mi infastidisce enormemente che un utente posta un video su YouTube di qualcosa accaduta in un Gran Premio e loro prontamente lo fanno cancellare: "Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Dorna Sports." Ma perché questa censura? Una persona deve vedersi per forza la caduta di Stoner dove dicono loro e su YouTube no perché loro non vogliono? Non vedo mai la TV, ma se mi perdo qualcosa del mondiale SuperBike me la rivedo su YouTube.. ....se mi perdo qualcosa del mondiale MotoGp dove me la rivedo? Dove vuole Ezpeleta che io me la riveda? Bel modo di promuovere lo sport, questo! E pensare che negli anni '80 la FIM avrebbe fatto carte false pur di apparire con le dirette televisive di ciascuna corsa... altro che censurare i video... Sport? Affarismo! Crescita? Oligarchia! Ma andassero a quel paese! Così sì che si affossa uno sport già di suo in agonia causa la crisi, DORNA!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 12/11/09 a 03:54 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|