|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
22/11/09, 17:59 | #1 |
Visitatore
|
Costiera Amalfitana 22/11/09..... La rivincita dei pugliesi
Alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo riusciti a fare questo benedetto incontro con la colonna pugliese presente in massa ( Zen ed Errino) . Come tradizione campana vuole, tutti gli appuntamenti e gli orari sono saltati, praticamente ci siamo incontrati strada facendo, fino alla stazione di servizio dove doveva venire anche l'amico trans...alpato di DH, ma invece è apparso Guarnas che dopo aver girato contromano per tutta l'area di servizio e senza casco si è fermato vicino a me, e con aria innocente, indicando una pattuglia della polstrada, mi ha detto " Ma perchè quelli mi guardano????".
Arrivati a Vietri abbiamo aspettato che arrivassero i pugliesi, con circa 1 ora di ritardo,ed iniziato il carosello di curve, ci abbiamo preso talmente gusto che alla fine ho dovuto radunare tutta la mandria per fare la fetenzia di due foto. A catellammare ci siamo separati, e io Zen Errino e Antò abbiamo preso direzione Gragnano per rifocillarci, gli altri a casa da mammà. Grande panuozzo, vinello fresco, sigarettina e poi via. Mi ha fatto molto piacere conoscere Errino, che ha rinunciato al mezzogiorno di fuoco...... forse perchè gli mancano una decina di cm e una 20ntina di kg....???? Dopo vi allego qualche fotina. Cià guagliò!!! Ahh dimenticavo..... Raiden è dovuto tornare a casa perchè gli è venuto lo sguaraussssss Ultima modifica di settanta; 22/11/09 a 18:21 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|