|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/12/09, 16:14 | #1 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Faro bixeno motorizzato
Sicchè avevo intenzione di montare il faro xeno e avevo tempo da perdere (soprattutto a lavoro ) gironzolando su ebay mi sono imbattutto su centraline bixeno per moto e mi hanno attizzato non poco.
In pratica ciò che cambia con i fari xeno tradizionali è che i bixeno incorporano nella stessa lampadina (solo h4 però) abbagliante e anabbagliante xeno. In breve la luce abbagliante è data dallo spostamento della lampadina verso l'alto con un meccanismo magnetico quindi molto rapido. Per la centralina nn ci sono grossi problemi le dimensioni sono come quelle tradizionali. I problemi sono legati alla lampadina: 1) è solo h4 mentre la nostra è h7r. questo potrebbe creare problemi di abbagliamento anche in posizione anabbagliante? anche se dalla foto sembra che le h4 di questi kit abbiano la fascia metallica come le h7r. magari uno del campo potrebbe fornire delucidazioni in merito anche considerando la conformazione del nostro faro. 2) l'h4 del kit bixeno è più lunga di una h4 tradizionale e molto più lunga di una h7r perchè ha il motorino per fare alzare il fascio. Dietro il nostro faro nello spazio della lampadina c'è abbastanza spazio per alloggiare l'h4 del kit? (a patto che una h4 nn crei problemi) Delucidate boys delucidate Lamps! P.S.: a questi link potete vedere due dei kit che ho trovato: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 01/12/09 a 16:18 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|