|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/12/09, 22:00 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Lo confesso.......mi sono innamorato.....perdutamente.....
Lei era li.....l'ho vista sempre dietro quel vetro ,tutti i giorni da una settimana.....io passavo e lei.....era sempre li'
BELLISSIMA....rossa come il fuoco vestita di pelle nei punti "giusti" io la guardavo e lei....sembrava lo capisse e credo che sorridesse senza farsi vedere Un giorno ho preso il coraggio a due mani e sono entrato e ho chiesto se potevo "fare un giro con lei."......sono stato esaudito Ricordo il sole.mentro la portavo fuori con me,faceva freddo ma io non lo sentivo ,il mondo non esisteva piu' e il cuore mi batteva forte forte .......e mentre ruggiva sull'asfalto con tutta la sua potenza nella mia mente una emozione si e' fatta nitida chiara e intensa ...................... KAWA Z 1000 2010..........TI AMO!!!! Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 15/12/09 a 22:11 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|