|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/12/09, 20:07 | #21 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Re: 2010,novità,desideri,programmi,cose belle e brutte!
Mi auguro di passare un 2010 meno tribolato del 2009, e spero fortemente che Shumi vinca il mondiale.
Inoltre spero che Biaggi vinca il mondiale SBK, che la Fiorentina vinca il campionato e la coppa campioni del 2009. Più realisticamente, spero di poter mantenere il tenore di vita attuale (da povero per i ns. standard, ma ricco rispetto a trequarti dell'umanità) E in ultimo spero che settanta faccia 6 !!! (per me basta una vecchia 916 senna ) Scusate ma ero talmente preso dai miei desideri che mi sono dimenticato... Auguri a tutto lo staff del sito e a tutti gli iscritti, che il 2010 vi porti benessere, serenità, e una caterva di soldi (se non altro per poter comprare la moto dei vs. sogni) Buon Anno MOTOCICLISTI !
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene » La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole. Ultima modifica di woland64; 31/12/09 a 20:21 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|