|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
05/01/10, 13:25 | #22 |
Moto: er 6f 09
|
Re: Vi presento la mia F special!
Ringrazio tutti per i complimenti, mi rendono ancora più orgoglioso della mia motina!
Ringrazio anche per i consigli, uno scarico sarebbe bello ma con le mie entrate quasi nulle per ora non posso permettermelo...invece è un'idea intelligente quella dei tamponi, anche dal momento che la carena è verniciata e non ha adesivi! Avrei un dubbio però: sono effettivamente validi in caso di scivolata o solo se mi scappa la moto da fermo? Nel secondo caso non avrei problemi visto che guido la moto da parecchio, mentre la prima situazione...bè, può sempre capitare anche ai piu esperti. Un'altra cosa a cui dovrei pensare credo siano le gomme, mi hanno detto che fanno il "gradino" anche se battistrada ce n'è a volontà...avete qualche consiglio? Non vorrei spendere troppo e tengo più a una buona resa nel tempo piuttosto che a grandi performance. Un saluto a tutti quanti ancora e grazie da parte sia mia che della moto! P.S. @Manuel1990: sono un tuo concittadino! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|