|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/01/10, 18:31 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Consigli per prezzo vendita mia ER-6N
Ciao ragazzi,
vorrei un vostro consiglio per la valutazione della mia errina per un'eventuale vendita, considerando che le riviste di moto esprimono pareri diversi e non ne sono venuto a capo. Ecco ciò che serve sapere: - Anno Imm: 06/2006 - Km: 23.400 - Tagliandi sempre effettuati e timbrati - Mai toccato il motore con modifiche, manutenuto molto bene con olio di qualità. Insomma romba che è una meraviglia! - Depotenziata 25kW (e mi sono fatto fregare 300€ -.-' ) - Pneumatici Metzler M3 con ancora 4000km di vita - Freni nuovi. - Carena e telaio perfetti. Mai incidentata e sempre coperta di notte (estate e inverno) e quando piove. Uniproprietario. - Specchietti Rizoma e porta targa ValterMoto, frecce led in carbonio (ovviamente solo posteriori). - Colore argento/rosso (non penso sia indicativo) Io pensavo di orientarmi tra i 3.000/3.200 considerando le condizioni. Che ne pensate? Bye bye |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|