ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/01/10, 19:54   #1
Dexter
Visitatore

Thumbs up Informazioni itinerario Passo della Cisa

Sera,

era da molto che non visitavo il forum, e consultando la sezione Itinerari ho notato che è un po' scarna, e io avevo necessità di chiedere una cosa.

Prima di tutto, mi pare di aver letto in giro che c'è stata una "migrazione" su una nuova piattaforma, quindi naturalmente molti topic sono andati persi, e non vorrei che anche in questa sezione se ne sia perso qualcuno.

Comunque, io sto programmando per il periodo caldo una "6 giorni" totalmente in moto, e la mia scelta era caduta sull'Emilia Romagna, e (forse) Lombardia (ma di questo non parleremo).

Volevo provare a percorrere il Passo della Cisa, partendo da Fornovo di Taro (PR), ma ho visto che dal Passo in poi si scende molto dentro la provincia di Massa Carrara, e per ritornare all'inizio non ci sono strade (almeno stando a quanto vedo su Google Earth).

Ora, è chiaro che non è che posso tornare indietro una volta in cima, ma è anche vero che non mi va di addentrarmi troppo in altre provincie; anche perchè viaggerò da solo e per ovvi motivi non me la sento di spingermi così "oltre" in solitaria.

Ma quello che mi lascia un po' perplesso è che dal Passo, devo necessariamente proseguire ad oltranza, e non trovo strade che riportino verso la zona di Fornovo di Taro, e quindi all'inizio del tragitto.

Voi mi potete aiutare?

Chiedo scusa se per caso non è la sezione adatta, ma mi sembrava la più idonea. Ho usato il tasto "Cerca" ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi.

Chiedo, se esistesse già un link a un topic, eventualmente di postarlo e di chiudere questo, in modo da ottimizzare meglio le discussioni.

Grazie
Andrea
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione