|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/01/10, 12:17 | #1 |
Ubicazione: Lissone (MB)
Moto: kawasaki er-6n
|
Freddo alle mani
Ciao a tutti,
Spero che questa sezione sia adatta al mio problema. Giovedì dovrei adare in quel di Varese (io sono di monza), e ho un problemino di freddo alle mani vista la temperatura esterna non troppo gradevole. Ho già provveduto a mettere dei sottoguanti, ma il mio budget di studente non mi permette l'acquisto di guanti invernali seri. Qualcuno ha qualche "trucchetto" economico da suggerirmi? Io avevo pensato agli "scaldamani" che vendono nei negozi di sport (immagino siano per gli sciatori), ma non risolvono molto il problema delle dita visto che riscaldano il palmo della mano. So che può sembrare stupida come cosa, ma con le dita fredde e dolenti inizia a diventare complicato tirare la frizione. Grazie a tutti.
Modalità di visualizzazione | |
|
|