|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/02/10, 12:34 | #11 | ||||
Moto: -
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Quote:
ed è la cosa importante... Quote:
ma serio perchè lo dici tu, perchè è molto venduto, perchè lo dice la pubblicità... serio in base a cosa...? e comunque, per esempio, delle pinze freno della shiver, copiate dalle brembo serie oro e costruite in cina, non ne parlano affatto male, e non mi sembra che nessuno con una shiver si sia ancora schiantato perchè le pinze si sono disfatte... con questo non dico che la roba cinese mi piaccia, anzi, di solito cerco di evitarne l'acquisto, ma anche in questo forse bisogna andare un po' oltre il proprio naso... Quote:
lo dice anche la dainese riguardo le sue tute. eppure ha fatto carte false (letteralmente) per avere uno straccio di omologazione... Quote:
duro arabbiato e caldo come un forno. non ho mai pensato di non mettermelo e di far senza. ho pensato di comprarmene uno migliore non appena avrei potuto, e così ho fatto. ad un certo punto è questione di quanto tieni alla tua pelle, e se preferisci andare in giro senza casco alla "scomodità", forse sei solo un pirla... tra l'altro, forse, sarebbe il caso di cominciare a parlare anche di calzata e di forme caratteristiche, troppo spesso tralasciate... |
||||
Sponsored Links |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|