|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/02/10, 09:41 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Il postino suona sempre due volte: ma il mio ha ribellato una orchestra!!!
Ebbene si, nella fitta corrispondenza di raccomandate che fioccano in questi mesi è arrivata anche dalla guardia di finanza, un bell'accertamento!!!
Riguarda i musicanti che ho ingaggiato per il mio matrimonio, musicanti che in occasione del pagamento in contanti hanno dichiarato che per quell'importo NON rilasciano fattura, fattura su cui la G.d.F. chiede lumi... Onestamente la mia intenzione è di scrivere nero su bianco come sono andate le cose: sono sicuro che sapranno giustificare agli organi di controllo altrettanto bene la mancata fattura Insomma sono un libero professionista che paga le tasse: non offro omertà ad evasori che pretendono anche di prendermi per il Ma la domanda che vi pongo è: io cosa rischio?!? PS: preferisco un giusto dubbio ad una risposta sbagliata
Modalità di visualizzazione | |
|
|