|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/02/10, 17:02 | #1 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Rottamazione caschi Planet Sport
Oggi sono passato da Planet Sport all'interno del Grancasa di San Giuliano Milanese
con l'idea di dare un'occhiata ai caschi ma entrando mi sono imbattuto in un cartellone che pubblicizzava l'offerta in corso appena iniziata e che prosegue fino ad aprile date un'occhiata qui Per poter vedere il link devi essere Registrato loro normalmente hanno il prezzo esposto gia scontato del 15% sul prezzo di listino ma in questo caso chi rottama un casco avra lo sconto del 30% sul prezzo di listino in pratica 15+15=30% sottolineo che sono ben forniti e se non hanno la taglia ve la ordinano come nel mio caso io ero entrato solo per guardare e provare ma alla fine ne ho ordinato uno (non c'era la mia taglia xxl) l'offerta consiste nel portare un casco vecchio valgono anche le scodelle vecchie a cui tagliano il cinturino quindi il casco vi rimane nel caso vi serva per rammentare vecchi ricordi/avventure per chi non lo sapesse i negozi solitamente sono all'interno dei magazzini Grancasa Ragazzi ve lo consiglio il risparmio e enorme se cliccate sul link e attendete vedrete passare il banner pubblicitario l'offerta e valida anche negli altri punti vendita meno quello di legnano
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 25/02/10 a 17:22 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|