|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/03/10, 12:03 | #11 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
Re: Marmitte
salve ragazzi, nell'estenuante ricerca di un terminale per la mia motuzza sono inciampato in Per poter vedere il link devi essere Registrato. Dovrebbe essere della Per poter vedere il link devi essere Registrato ma sul loro sito non vi è alcuna foto ne listino prezzi. su ebay ho trovato un tizio che lo vende ma a 500 pippi qualcuno lo ha mai visto/provato(non credo visto che non ne ho trovati sul forum)?
edit: come al solito 1 secondo dopo trovo un Per poter vedere il link devi essere Registrato che ha postato pure delle immagini sorry ma la chiamano tutti quat-d e non lo sapevo
"Premesso che, ovviamente, la prima cosa da fare su una Errrina è dare fuoco alle gomme di serie intonando inni di ringraziamento,...." [cit.] chiunque tu sia, parole sante Ultima modifica di dax206; 09/03/10 a 12:11 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|