|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
27/03/10, 14:13 | #1 |
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|
Giro "sbrinamento"
a tutti!!!
Oggi, dopo circa 5 mesi di "fermo stagionale", sono ritornato a cavalcare la mia errina !!! Riattaccata la batteria, controllata la pressione delle gomme, rapido check dei livelli e... Si parte!!! Ho fatto un giretto "tranquillo", 2 orette "grasse" di svago e "sbrinamento"... Così da svegliare dolcemente la mia cucciolona dal letargo ... Ed anche i miei muscoli atrofizzati dall'inverno (non vi dico che male alle mani, quasi non ce la faccio a scrivere sulla tastiera) !!! Per chi volesse ripercorrere le strade che oggi ho attraversato (per ammirare i magnifici paesaggi che si incontrano), lascio il Per poter vedere il link devi essere Registrato tracciato con google maps. Segnalo, in particolare, le bellissime colline di Montelago e il tratto stradale che va da Serravalle a Camerino: manto perfetto e panorami sempre emozionanti !!! Se passate dalle mie parti... Provate a fare questi tratti da sogno!!! Soddisfazione garantita !!! e buona moto a tutti !!!
" ... scusatemi se volo a bassa quota ... " Ultima modifica di NonnoDandy; 27/03/10 a 14:17 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|