|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/03/10, 17:41 | #1 | |||
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Vemar,che delusione
Ho da poco comprato un casco della Vemar...nello specifico un Tai2k vega...ovviamente sapevo al momento dell'acquisto di non aver comprato il top di gamma quindi mi aspettavo un pochino di rumorosità interna e magari una protezione non al top in caso di urto...ma da qui al pentirmi dell'acquisto dopo un solo giro non me lo sarei mai aspettato...la visiera non aderisce perfettamente alla guarnizione sul lato superiore e questo creas degli spifferi e dei fischi insopportabili anche ad andature cittadine...figuriamoci in autostrada...a quel punto cerco di regolare la visiera e non riuscendoci contatto la Vemar..giacchè ci sono chiedo anche la disponibilità di paranaso e paramento che per me sono utilissimi...soprattutto il paranaso per non far appannare la visiera..
ecco la mia mail Quote:
Quote:
beh sinceramente sono molto deluso dalla Vemar....visto che non ho comprato un casco cinese come minimo mi aspetterei il minimo indispensabile...o la visiera me la fate regolabile...o la montate in modo che non ci siano spifferi...e poi il para naso...ne va della nostra sicurezza...lo avrei volentieri pagato a parte pur di averlo.. che cavolo caschi cinesi che costano la metà son fatti meglio...magari lì la visiera si regola e il paranaso c'è... possibile che noi che non possiamo spendere 400 € per un casco dobbiamo comprarci delle chiaviche??? ecco quindi la mia mail di risposta Quote:
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|