ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01/04/10, 00:43   #1
tdi160cv
Moto: Ducati 848
predefinito Ci sto pensando , vi spiego il motivo e attendo i vostri consigli !

Ciao ragazzi ,

sono approdato su questo forum per alcuni consigli da parte vostra.
Ho 35 anni , vado in moto da quando ne avevo 14 , sono l'admin di ninja-italia.it e quindi capirete che target di moto puo' interessarmi maggiormente.
Attualmente dopo diverse moto tra cui ovviamente una sv , una ninja , un v-strom 1000 circolo con una Ducati 848. Moto stupenda sotto tutti i punti di vista ... ha pero' un problema , troppo scomoda e assolutamente ingestibile nel traffico ...
quindi la uso davvero poco , in un anno e mezzo ho percorso 5000 km ... una miseria.
Circolo sempre solo perchè la zavorra non ci sale nemmeno per sogno , 1.80 di altezza , ergo ideale per la pista e STOP !
Stavo quindi valutando di cambiarla ... ci sarebbero alternative davvero interessanti come 1200 gs , multistrada nuova , f800 r , ma personalmente dopo aver speso l'impossibile per la ducatona ho deciso che di soldi non ne voglio tirare piu' fuori. voglio una moto onesta , che costi il giusto ma che mi permetta di spostarmi sia la domenica solo sui costi e in futa nonchè mi permetta di montare due borse e macinarmi qualche centinaio di km con la zavorra.
Per questo pensavo ad una er6-f 2009/2010
Non avendola mai provata non so che aspettarmi quindi chiedo a voi ...
Unica nota è che ho avuto moto di provare per un giorno la versys e tranne per il fatto di avere un cambio abbastanza scadente , per il resto la trovai onesta con un motore davvero divertente ! Pochi cavalli ma assolutamente godibili ovunque ... peccato non mi piaccia minimamente a livello estetico al contrario dell'er6.

Attendo quindi i vostri consigli o comuqnue una dritta.

p.s. fondamentale che in qualche modo la moto scenda bene in piega senza problemi e che impenni !

ciao ragazzi !
tdi160cv non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione